Festival degli Aquiloni 2024: a Capo Peloro un primo giorno fra colori e bolle di sapone

Per saperne di più:
Maltempo Ponte sullo Stretto Messina

Il Festival degli Aquiloni 2024 è ufficialmente iniziato! Nella splendida location di Capo Peloro, ieri pomeriggio a partire dalle ore 15, si sono riuniti grandi e piccini di Messina e non solo per condividere il primo giorno dell’evento più colorato e atteso dell’anno da tanti messinesi, grandi e piccoli. Aquiloni a forma di fiori, alieni, pesci e cuori hanno riempito il cielo di Torre Faro, creando quell’atmosfera magica che conquista proprio tutti. (Normanno.com)

Su altri media

Ancora due eventi a Messina. Ancora RDS, la Radio mobile a piazza Cairoli ed il festival degli aquiloni. (vocedipopolo.it)

La sesta edizione non è stata fermata nemmeno da un accenno di maltempo. Tra banda, bambini ed eventi la sesta edizione è stata un successo (Messina)

Ieri pomeriggio ha preso il via il tanto atteso weekend dedicato al “Festival degli Aquiloni” di Capo Peloro, evento no-profit, giunto alla VI edizione, organizzato dalla Pro Loco Capo Peloro , presieduta da Paolo Alibrandi in compartecipazione con il Comune. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Festival degli aquiloni, torna a colorarsi il cielo di Capo Peloro FOTO e VIDEO

Con grande successo e una straordinaria partecipazione della comunità, si è conclusa la sesta edizione del Festival degli Aquiloni di Capo Peloro, evento no - profit organizzato dalla... (Virgilio)

Il Festival degli aquiloni 2024, darà la possibilità di ammirare alcuni esemplari di ultima generazione, unici al mondo. Più di 50 aquilonisti professionisti, ai quali si uniranno tanti appassionati, dal 27 al 29 settembre faranno librare nell’aria le loro creazione. (AMnotizie.it)

Via alla sesta edizione. Famiglie, bambini e tanti bagnanti nella spiaggia sotto il Pilone (Tempo Stretto)