Incidente nella notte, violento scontro tra auto e moto: un ferito sull’asfalto

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Isola del Liri – Incidente nella notte, all’incirca alle 00.30. Un’autovettura e una motocicletta, per cause ancora da accertare, hanno impattato violentemente in zona Pirandello, nei pressi di una nota attività commerciale sita in un incrocio già teatro di precedenti sinistri. Ad avere la peggio il conducente della due ruote, un 40enne, che è rimasto a terra, ferito ma vigile. Sul posto si sono recate due pattuglie dei carabinieri e i sanitari del 118 che hanno prestato le prime cure al motociclista prima di trasferirlo presso l’ospedale Santissima Trinità di Sora. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri giornali

La raccolta fondi è stata promossa dalla CGIL di Roma e Lazio, la FLAI CGIL di Roma e Lazio, la CGIL di Frosinone e Latina, e la FLAI CGIL di Frosinone e Latina. (LatinaCorriere)

A Sora il 30 luglio, alle ore 17:00, presso la Sala Simoncelli della Biblioteca Comunale, si terrà un importante evento dedicato alla promozione territoriale delle Valli Liri e Comino. (Frosinone News)

LATINA – La difesa di Antonio Lovato, il titolare dell’azienda agricola di Latina dove lavorava Satnam Singh, rinuncia all’udienza davanti al Riesame e annuncia la volontà di voler risarcire i familiari del bracciante agricolo morto dopo un incidente sul lavoro. (Paolo Gianlorenzo)

La vedova di Satman, morto di caporalato: “L’hanno buttato sul marciapiede e ha sbattuto la testa”

Le condizioni di chi continua a lavorare sul territorio sono "di preoccupazione e di criticità", ha aggiunto (LAPRESSE)

Lo fa sapere in una nota il comune di Latina. (Repubblica Roma)

Soni, la vedova di Satnam Singh, il bracciante indiano lasciato morire dissanguato dal suo patron, si sfoga. «L’hanno buttato per strada. (La Stampa)