Six Kings Slam, torneo-esibizione in Arabia Saudita, Jannik Sinner debutta con Medvedev: quando e dove vederla in tv

Cresce l'attesa per il Riyadh Season 2024, un evento di larga scala che ingloba al suo interno intrattenimento, cultura e sport che vanno in scena nella capitale dell'Arabia Saudita, Riyadh. Tra questi spicca il torneo-esibizione di tennis che vedrà sfidarsi i giocatori più forti del pianeta, chiamato Six Kings Slam: ci saranno i migliori, dal numero uno al mondo, Jannik Sinner, alla leggenda Novak Djokovic fino a Carlos Alcaraz, campione in carica a Parigi e Wimbledon (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un torneo di esibizione in Arabia Saudita volto allo spettacolo e al divertimento tra campioni. È già l'ora di tornare in campo. (ilmessaggero.it)

Introduzione (Sky Sport)

La stagione di Jannik Sinner è già trionfale, ma da qui a fine 2024 il numero 1 del mondo può rendere la sua opera ancora più bella. Dopo la vittoria nel Masters-1000 di Shanghai, l’azzurro volerà in Arabia per il torneo di esibizione “6 Kings Slam” (dal 16 al 19 ottobre) insieme a Djokovic, Alcaraz, Medvedev, Nadal e Rune. (La Gazzetta dello Sport)

Six Kings Slam 2024 - Jannik Sinner-Daniil Medvedev: orario, informazioni, quando e dove vederla in tv e streaming

Scenderà per primo in campo Sinner alle 18.30 di domani contro Medvedev. Un confronto andato in scena tante volte, con i confronti diretti che sono sul 7-7: la settima vittoria di Jannik in questa rivalità è arrivata proprio la settimana scorsa nei quarti di finale di Shanghai. (OA Sport)

Giornata di vigilia a Riad (Arabia Saudita) in vista dei quarti di finale del Six Kings Slam, ricco torneo di esibizione in cui vedremo in azione anche il numero uno al mondo Jannik Sinner. L’azzurro, reduce dal trionfo al Masters 1000 di Shanghai, si appresta ad affrontare domani Daniil Medvedev nel match inaugurale della kermesse con in palio un posto in semifinale contro Novak Djokovic (OA Sport)

Sinner si è però poi rifatto con un filotto di cinque vittorie di fila - incluse le finali di Pechino e Vienna 2023, ma anche quella degli Australian Open 2024 - e vanta peraltro una striscia aperta di due successi. (Eurosport IT)