Sondaggi politici, Fratelli d'Italia perde oltre mezzo punto: male anche Pd, vicinissimi Lega e FI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FdI perde oltre mezzo punto e scende al 26,8%. Male anche il Pd, in calo al 21,1%. Si riduce la forbice tra Forza Italia e Lega, che ora sono vicinissimi. Resta stabile il M5s. Vediamo come vanno i partiti nei sondaggi secondo l'ultima rilevazione di Nando Pagnoncelli (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il consenso per la presidente del Consiglio Giorgia Meloni cresce, quello per il suo partito, Fratelli d’Italia, cala. Più volte è stato spiegato che dei sondaggi non sempre conviene prendere il valore al decimale come oro colato, ma che le tendenze che indicano possono dare un significato ai movimenti dell’opinione pubblica. (Il Fatto Quotidiano)
LE ULTIME INDAGINI DI SWG MOSTRANO UN CENTRODESTRA ANCORA FORTE NONOSTANTE UN LEGGERO CALO DI FDI: CRESCITA PER IL M5S, IN CALO SCHLEIN (ComplianceJournal.it)
In un mese Giorgia Meloni si conferma come leader più popolare in cima alla classifica al 44% con lo 0,6% di punti in più rispetto al mese scorso, mentre Fratelli d'Italia cresce al 29,6%, restando (Secolo d'Italia)
Nella classifica dei partiti Fdi resta primo, al 29,6%, mentre in seconda posizione si colloca il Pd, in calo di mezzo punto rispetto al mese precedente. Ecco i risultati del sondaggio di Dire-Tecné. (Fanpage.it)
Nulla da fare, le opposizioni si rassegnino: neanche una delle settimane politiche più turbolente ha alterato la fiducia nel premeir Meloni e nel suo governo. Il sondaggio Ipsos curato da Pagnoncelli per il Corriere della Sera è una sentenza. (Secolo d'Italia)
Ci leggi da tanto tempo? Ci hai appena scoperti? In entrambi i casi, se ti piace il nostro lavoro, puoi contribuire alla nostra sopravvivenza donandoci anche solo un piccolo caffè. Grazie! (Sondaggi Bidimedia)