Conte: “Napoli vicino all’anno zero, mi aspettavo una situazione migliore”

Ha detto, riporta www.tuttomercatoweb.com: "Mi aspettavo una situazione migliore, sorprese positive, per questo anche quando ho parlato all'inizio ho detto anche in un'annata così negativa non bisogna buttare tutto, ma capiamo se ci sono anche cose positive. Mi aspettavo sorprese positive, ma ho avuto difficoltà a trovarne". Poi: "Non si può fare tutto subito e bisogna andare per gradi. Ma arrivi e ci sono 9-10 uscite. (Hellas1903.it)

Su altri media

Il Napoli ricomincia dove iniziò l’avventura del terzo scudetto. A Verona due estati fa gli azzurri inaugurarono il campionato con una cinquina che nel prosieguo non tradì l'exploit. Allora quel principio rivelò solo una parte del potenziale che avrebbe dominato il torneo fino allo scudetto. (Fantacalcio ®)

Questo, almeno, quanto fa capire tra le righe il Corriere del Mezzogiorno, sottolineando che nel versante societario la sensazione è che sia cambiato poco, con qualcuno che sta "facendo pesare i suoi poteri sostanziali di veto e ostruzione" nel lavoro del direttore sportivo Manna. (Fcinternews.it)

OSIMHEN - "Sapete benissimo che è una situazione che ho trovato in in essere, verrà affrontata in maniera assoluta ed esclusiva da parte del club e del giocatore. "Lavoriamo con i ragazzi da più di un mese e quello che stiamo facendo mi soddisfa. (SOS Fanta)

Osimhen, Mario Rui, Folorunsho e Gaetano non convocati per la gara di Verona

Quali sono le similitudini con la situazione alla Juve dopo i due settimi posti? (Sky Sport)

Paolo Paoletti ha commentato le recenti dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Verona-Napoli. (AreaNapoli.it)

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, sono quattro i calciatori del Napoli non convocati da Antonio Conte per la sfida contro il Verona: "Il Napoli è partito ieri alla volta di Verona, dove oggi debutterà in campionato contro l'Hellas di Paolo Zanetti. (Napoli Magazine)