Costa Volpino, ragazza di 18 anni uccisa a coltellate in casa nella notte

Delitto nella notte a Costa Volpino. Verso l'una di notte di oggi (sabato 26 ottobre), una ragazza di 18 anni, italiana, è stata mortalmente colpita a coltellate da un aggressore mentre era in casa, nella sua abitazione in via Nazionale 142, nei pressi del Municipio. Dopo essere stata colpita, è uscita dalla sua abitazione, cadendo però subito dopo senza vita. Indagano i carabinieri. Non si tratterebbe di una rapina. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Su altri giornali

La ragazza è stata accoltellata nella notte tra venerdì e sabato ed è morta sulle scale dell'appartamento in cui viveva con la madre, in provincia di Bergamo. (Sky Tg24 )

Frequentava l'indirizzo umanistico del liceo Piana di Lovere e aveva una media del 7 e mezzo. «Era sempre molto curata, le piaceva essere bella e sempre in ordine» ricorda una sua amica, Nicola. (ilmessaggero.it)

Cominciano a emergere alcuni particolari sul potenziale omicida della povera Sara Centelleghe uccisa nella sua casa in provincia di Bergano, a Costa Volpino, la scorsa notte: si tratterebbe di Jashandeep Badhan, un 19enne di origini indiane igine adesso in stato di fermo con l'accusa di omicidio volontario. (il Giornale)

Sara Centelleghe, il 19enne indiano ha confessato l'omicidio: chi è, aumenta lo sconcerto

Tradotto: "Il cattivo ragazzo più figo". Soprannome, quest'ultimo, che sembra richiamare alcuni trapper noti alle cronache più per i guai giudiziari che per la qualità delle canzoni. (BergamoNews.it)

Delitto a Costa Volpino in provincia di Bergamo. Una ragazza di 18 anni, Sara Centelleghe è stata ritrovata cadavere nella sua casa nella notte tra venerdì e sabato. Il 19enne Jashan Deep Badhan, elettricista di origine indiana, è stato arrestato per omicidio volontario. (Adnkronos)

Ha confessato, il 19enne di origini indiane che nella serata tra venerdì e sabato ha ucciso la 18enne Sara Centelleghe nella casa in cui la ragazza viveva insieme alla madre a Costa Volpino, piccolo centro affacciato sul lago d'Iseo in provincia di Bergamo. (Liberoquotidiano.it)