Stellantis, Tavares si è dimesso. Pressing bipartisan della politica: John Elkann si presenti in Parlamento

L'amministratore delegato di Stellantis , Carlos Tavares, si è dimesso dalla carica di chief executive officer "con effetto immediato". Lo fa sapere la stessa azienda, con una nota, annunciando che il Consiglio di amministrazione, riunitosi sotto la presidenza di John Elkann, ha accettato le sue dimissioni. Il processo per la nomina di un nuovo CEO permanente, si legge nella nota, è già in corso, gestito da un comitato speciale del consiglio, e si concluderà entro la prima metà del 2025. (Finanza Repubblica)

Su altre testate

“La convocazione dell’audizione nella Commissione ‘Lavori pubblici, Infrastrutture, Mobilità, Trasporti’, presieduta dal Presidente Cosmo Mitrano, prevista per mercoledì 4 dicembre, rappresenta un importante passo avanti per il lavoro su un progetto strategico per il nostro territorio. (Frosinone News)

. Non riesce a fare prezzo Stellantis nei primi minuti di scambi in Piazza Affari all'indomani dell'addio dell'amministratore delegato Carlos Tavares. (Tiscali Notizie)

Carlos Tavares , ceo del gruppo automobilistico Stellantis , ha rassegnato domenica sera le dimissioni e il consiglio di amministrazione le ha accettate, a sorpresa e in anticipo rispetto al previsto. (Il Sole 24 ORE)

Stellantis scivola in Borsa dopo l'addio di Tavares

Con un annuncio a sorpresa, il Gruppo automobilistico ha comunicato che il Consiglio di Amministrazione ha accettato le dimissioni del manager portoghese dal ruolo di Chief Executive Officer con effetto immediato. (HDmotori)

Possibili successori, i nomi A poche ore dall'uscita di scena di Tavares è già aperta la corsa ai nomi dei possibili successori alla guida di Stellantis. Il processo per la nomina di un nuovo Ceo è già in corso, fa sapere l'azienda, e si concluderà entro la prima metà del 2025. (Today.it)

casa automobilistica italo-francese-statunitense Stellantis (Teleborsa)