Juventus, esami in corso al J Medical per Koopmeiners

Juventus, esami in corso al J Medical per Koopmeiners Teun Koopmeiners si sottoporrà a controlli per valutare il problema a una costola. Il centrocampista della Juventus, infatti, si è presentato al J Medical e attende di conoscere gli esiti degli esami. L'olandese era uscito all'intervallo della sfida contro il Cagliari e non ha potuto rispondere alla convocazione della sua Nazionale per infortunio, nelle prossime ore si saprà meglio quale sarà l'entità dello stop. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Un'altra tegola per la Juventus: i bianconeri dovranno fare i conti con l'infortunio di Teun Koopmeiners. Dagli esami è emersa la presenza di una presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Fantacalcio ®)

Koopmeiners era uscito per infortunio all’intervallo della gara contro il Cagliari. Stamane l’olandese si è sottoposto a esami strumentali (CalcioMercato.it)

Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la Juventus ha specificato l'entità dell'infortunio sofferto da Koopmeiners nella gara contro il Cagliari. "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Milan News)

LIVE TJ - Frattura lievemente scomposta della seconda costola per Koopmeiners

Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dell’Allianz Stadium di Torino, sabato 19 ottobre 2024 alle ore 20:45. Una gara molto importante contro un avversario che ha messo in serie ben 4 vittorie consecutive. (FantaMaster)

Difficilmente, quindi, sarà a disposizione per la gara contro la Lazio, calendarizzata subito dopo la sosta delle nazionali proprio a Torino. Gli esiti, comunicati dal club bianconero stesso, riguardano una “frattura lievemente composta”. (Calcio Atalanta)

IL BOLLETTINO MEDICO SULLE CONDIZIONI DI KOOPMEINERS- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Teun Koopmeiners: "Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Tutto Juve)