Ritrovato vivo il neonato prematuro rapito dai genitori in Francia: "Bimbo, madre e padre erano ad Amsterdam"

È stato ritrovato vivo il piccolo Santiago, il neonato prematuro rapito dai genitori dal reparto di neonatologia di un ospedale vicino Parigi. Nella serata di venerdì 25 ottobre le autorità hanno riferito che il bimbo, attualmente ricoverato per ricevere le cure mediche di cui ha bisogno, era con la madre e il padre in un hotel di Amsterdam, nei Paesi Bassi (Fanpage.it)

Su altre fonti

"Santiago, neonato di sesso maschile, di 17 giorni, capelli rapito il loro figlio in una maternità di Aulnay-sous-Bois, alle (Tuttosport)

Rapimento in ospedale. Un neonato prematuro è stato sottratto dai propri genitori alle cure dell’ospedale di Parigi in cui era ricoverato dopo soli 17 giorni dalla nascita e sarebbe già stato portato dalla Francia in Belgio. (Virgilio Notizie)

– Un neonato di soli 17 giorni, nato prematuro, è scomparso dal reparto maternità di Aulnay-sous-Bois, alle porte di Parigi. Per ritrovare il piccolo, è scattato un piano di “allerta rapimento” su scala nazionale: diffuse le foto dei sospetti e una descrizione del bambino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scomparsa di Santiago: mandato di arresto internazionale per i genitori del neonato rapito

Il neonato rapito lunedì scorso da una maternità in un ospedale della banlieue di Parigi ( link) è stato ritrovato ieri in un hotel di Amsterdam insieme ai genitori. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)

Il neonato – un maschio biondo con indosso un pigiammo bianco e una maglietta marrone – ha bisogno di cure mediche costanti e senza di esse la sua speranza di vita non supererebbe le 12 ore, secondo i medici. (la VOCE del TRENTINO)

Ancora nessuna notizia di Santiago, il bambino nato prematuro in un ospedale francese e rapito dai suoi genitori la sera del 21 ottobre. I due risultano fuggiti in Belgio grazie all'aiuto di alcuni complici, già arrestati dalle autorità francesi. (EuropaToday)