Kalulu deluso dal comportamento del Milan: il fratello svela dei retroscena e attacca il club

Kalulu deluso dal comportamento del Milan: il fratello svela dei retroscena e attacca il club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Il fratello di Kalulu si è espresso in maniera molto dura nei confronti del club rossonero: ha anche raccontato come è andato il trasferimento alla Juve. Oggi si gioca Milan-Juventus e sarà la prima volta in cui Pierre Kalulu affronterà la squadra rossonera da avversario, dopo avervi giocato tra il 2020 e il 2024. Certamente vorrà ben figurare a San Siro, il suo stadio per quattro stagioni, e magari far venire qualche rimpianto a chi lo ha ceduto. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Kalulu contro il Milan: la partita da ex del difensore della Juventus Arrivato a Milano nell'estate d Ino a tre mesi fa era suo compagno di squadra, davanti ai suoi vecchi tifosi. (ilBianconero)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Rammarico Milan per Kalulu? Ambrosini: "Ci deve essere: nel calcio moderno chi fa due ruoli?" (Milan News)

Kalulu, che rimpianto per il Milan: il dato è clamoroso

Milan-Juventus sarà una partita speciale per Pierre Kalulu che, dopo quattro stagioni in rossonero, in estate è passato in bianconero con la formula del prestito oneroso a 3,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 14 più 3 di bonus. (Calciomercato.com)

Le sue considerazioni, a cominciare da Dusan Vlahovic: “Thiago Motta ha voluto fargli capire che lui è uguale a tutti gli altri: la fase difensiva non è un opzione ma un obbligo per tutti, chiudendo cosi la vicenda relativa alle sue dichiarazioni dopo la prima partita con la Serbia. (Tutto Juve)

Se ha esordito in Serie A proprio con il Diavolo, giocando 84 gare nella competizione tra il 2020 e il 2024 con tre goal segnati. (ilBianconero)