Play Store di Google ricettacolo di virus per il 67% delle app infette

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

POTREBBE INTERESSARTI –> Apple, clamorosa novità in vista: i Mac del futuro saranno touch. Play Store di Google principale veicolo di app infette. I dati ulteriomente ricavati dalla ricerca sono veramente preoccupanti: il 24% delle app ha una qualche forma di potenziale infezione e il 67% di quelle ritenute dannose erano presenti sullo Store di Google.

Play Store di Google rischia di essere un ricettacolo per i virus informatici. (Computer Magazine)

Su altre testate

Chrome OS sempre più smart. Ebbene, sembra che la sincronizzazione delle password Wi-Fi avverrà attraverso Google Play Services e ciò significa che anche i dispositivi basati sulle versioni meno recenti di Android dovrebbero poter contare su questa nuova funzionalità. (TuttoAndroid.net)

Android, solo per questa giornata i titoli nell’elenco saranno totalmente gratis invece che a pagamento. La lista qui sotto evidenzia alcuni titoli presenti nel Play Store Android che per questa giornata e per poche altre saranno totalmente gratuiti. (Tecnoandroid)

Questo spazio dedicato al download di varie tipologie di contenuti permette oggi di scaricarne tanti gratuitamente invece che a pagamento. L’estensione del sistema operativo Android è ormai diventata argomento di discussione. (Tecnoandroid)

Qui è possibile scaricare tutti i contenuti migliori tra giochi e applicazioni, ottenendo versioni a pagamento o totalmente gratuita. Oggi però è giornata di sconti, e proprio sul Play Store di Android sono presenti dei titoli a pagamento da scaricare in maniera totalmente gratuita. (Tecnoandroid)