Scossa di TERREMOTO Magnitudo 2.7 a Fabrizia (VV) nella regione Calabria, i dettagli
Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 si è verificata alle ore 13:24:00 del 29 ottobre 2024 con epicentro localizzato nei pressi di Fabrizia (VV), nella regione Calabria. Il sisma si è verificato a una profondità nel sottosuolo (ipocentro) di 18.5 km. In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale, ma senza causare alcun danno. (Meteo Italia)
La notizia riportata su altri giornali
La scossa è stata registrata alle 20.51 di domenica sera. Epicentro a pochi chilometri da Cellara, nella provincia di Cosenza. Il terremoto è stato registrato a una profondità di 21 chilometri. (Zoom24.it)
2024 – Una serie di scosse di terremoto ha colpito questa sera la Calabria, seminando preoccupazione tra la popolazione. Lo sciame sismico, che ha avuto inizio alle ore 20.51, ha visto sette scosse ravvicinate nell’arco di un’ora. (Calabria Magnifica)
Dopo la scossa di ieri sera di magnitudo 3.7, continua a tremare la Calabria. Uno sciame sismico sta provocando decine di scosse, di cui 12 hanno avuto magnitudo superiore a 2.0 e tre magnitudo superiore a 3.0, la principale di ieri sera e altre due nella tarda mattinata di oggi, a distanza ravvicinata (11:48 e 11:51). (StrettoWeb)
Terremoto oggi in Calabria, scossa di magnitudo 3.7 nella zona di Cosenza, con epicentro a Cellara, distintamente avvertita dalla popolazione nella serata di oggi, domenica 27 ottobre. Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 (Telemia)
In base alle prime informazioni, la scossa è stata avvertita lievemente dalla popolazione, in particolar modo nella zona epicentrale. Tremori giunti fino a Cosenza città. (Meteo Italia)
Il tema è caldissimo sulla situazione interna all'Inter, Il direttore di SportItalia ha anticipato quel che accadrà, nelle parole che Michele Criscitiello ha rilasciato, all'interno del suo editoriale pubblicato sull'omonimo sito. (Spazio Inter)