Musetti, nuovo look: 'Taglio di capelli scelto dalla mia fidanzata'
Alla prima uscita stagionale contro Diallo a Hong Kong, Musetti ha sfoggiato un nuovo look: niente più capelli lunghi, ma decisamente più corti. Un cambio radicale deciso insieme alla compagna Veronica: "In realtà lei ha deciso per me, ma sono felice di averli tagliati - ha spiegato nell'intervista post match - Ho iniziato il 2025 con un nuovo look e spero che questa stagione sia migliore di quella appena trascorsa" MUSETTI-DIALLO, GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri giornali
Il tennista azzurro, all’esordio nel 2025 e nell’Atp 250 di Hong Kong, ha battuto agli ottavi di finale, piuttosto agilmente, Gabriel Diallo, numero 87 del mondo, in due set con il punteggio di 6-4, 6-3. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Prosegue il cammino di Lorenzo Musetti all’ATP 250 di Hong Kong, uno dei tornei di preparazione all’Australian Open. Il carrarino, numero 2 del seeding, si è qualificato per i quarti di finale superando il canadese Gabriel Diallo 6-4, 6-3 in poco meno di un’ora e mezzo di gioco. (LAPRESSE)
“Il 2025 di Lorenzo Musetti parte alla grande con un look tutto nuovo: vi piace? CARRARA- Tennis, con l’arrivo del 2025 Lorenzo Musetti ha … messo la testa a posto. Un nuovo taglio di capelli per il tennista di Carrara che non è passato inosservato alla Gazzetta dello Sport che sulla sua pagina FB ufficiale ha cosi’ commentato. (La Voce Apuana)
Vince e convince il nuovo Lorenzo Musetti. In campo a Hong Kong nel primo torneo dell'anno con un nuovo look e un nuovo sponsor tecnico, il carrarino si è qualificato per i quarti di finale battendo in due set il canadese Gabriel Diallo, n. (Sky Sport)
Il tennista toscano, testa di serie numero due del tabellone, ha battuto con il punteggio di 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 al mondo. Prossimo avversario lo spagnolo Jaume Munar. (Sport Mediaset)
Hong Kong, 2 gennaio 2024 – E’ un nuovo anno di tennis per Lorenzo Musetti. L’Azzurro ha esordito all’ATP di Hong Kong, battendo per 6-4, 6-3 il canadese Gabriel Diallo, numero 87 al mondo. Il bronzo di Parigi 2024, nel prossimo match, affronterà lo spagnolo Jaume Munar (numero 62 in ATP) che ha sconfitto 6-3, 7-5 il portoghese Nuno Borges (numero 36 in ATP). (Il Faro online)