Ronaldinho: "Amo i tifosi del Milan, mi davano affetto anche quando ero al Barcellona"

Ronaldinho: Amo i tifosi del Milan, mi davano affetto anche quando ero al Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ronaldinho: "Amo i tifosi del Milan, mi davano affetto anche quando ero al Barcellona" Ronaldinho è intervenuto a ‘Champions Lounge’ - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio. Sull'esperienza al Milan “Al Milan i tifosi mi hanno sempre trattato benissimo, anche prima di arrivare in squadra. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Ronaldinho è stato il grande ospite di Champions Lounge (salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano). Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. (Calciomercato.com)

Cosa si può dire di lui? Spettacolare, il migliore che ho visto giocare. “Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex stella del calcio mondiale Ronaldinho è intervenuto a 'Champions Lounge' - salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato - ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Fcinternews.it)

Ronaldinho a cuore aperto: «Legame speciale con i tifosi del Milan, Maldini era un capo». Poi elogia Leao

Il brasiliano Ronaldinho è intervenuto a ‘Champions Lounge’ – salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano – ripercorrendo momenti salienti della sua carriera e riflettendo sul presente del calcio: “Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (Sportal)

Ronaldinho è sempre stato un amante della fantasia, del calcio inteso nel suo aspetto più divertente e giocoso possibile. Come tutti i brasiliani era dotato di una tecnica incredibile. Il fantasista è intervenuto a Champions Lounge su Twitch e ha parlato della sua carriera: "Per noi brasiliani Pelé è il più grande di tutti, ma a casa mia Maradona è sempre stato Diego, diverso da tutti gli altri. (TUTTO mercato WEB)

PAROLE – «Sono stato un giocatore felice. Ho fatto la cosa che mi piaceva di più e grazie a Dio ci sono riuscito, giocare è la cosa che più amavo al mondo. Ospite di Champions Lounge (salottino di approfondimento calcistico in onda ogni giovedì sul canale Twitch dedicato con Fabio Cordella, Sabrina Uccello e Marco Giordano), Ronaldinho, ex Milan, ha dichiarato: (Milan News 24)