Calciomercato Inter: news, acquisti, cessioni e obiettivi per gennaio 2025
Storicamente l'Inter ha posto le basi a gennaio per i propri mercati estivi. Quest'anno invece, su impunt di Oaktree, la dirigenza intraprenderà un'altra strada: non si lavorerà per portare a Milano tra sei mesi parametri zero, ma si cercano eventuali occasioni per acquistare giovani da valorizzare (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Da oltre un anno l’Inter pianifica quello che potrebbe diventare il nuovo colpaccio a costo zero. Rispetto al passato, il club nerazzurro dovrà fare i conti anche con la nuova politica di Oaktree. (Passione Inter)
Tutto sul mercato dell’Inter: entrate, uscite, giovani e non soltanto. Sky Sport fa il punto sulle strategie dei dirigenti nerazzurri tra gennaio e giugno. (fcinter1908)
Inter, budget illimitato sul mercato, poi ci si sveglierà e si capiranno tante cose (L'Interista)
A Riyad, l’Inter si presentava da grandissima favorita per la conquista della Supercoppa, l’ennesima degli ultimi anni. E il traguardo appariva davvero a un passo all’inizio del secondo tempo della finale contro il Milan, dopo il gol del 2-0 di Taremi che pareva aver messo i nerazzurri in pieno controllo della situazione. (CalcioMercato.it)
Di certo arriverà un centrale, con obiettivi precisi soprattutto nell'Atalanta, da Hien al ritorno di Scalvini, ma vengono monitorati anche Bijol e Gila. Sulle fasce si guarda a Rensch dell'Ajax come vice-Dumfries: il giocatore è in scadenza a giugno. (Fcinternews.it)