Incidente in allenamento. Evenepoel, tre fratture in uno scontro
Si chiude male l’anno di Remco Evenepoel: il belga 24enne, campione olimpico su strada e a cronometro a Parigi nonché iridato contro il tempo, ieri mattina si è fratturato una costola, la scapola e la mano destra in un incidente in allenamento a Oetingen, nel Brabante fiammingo. Secondo i testimoni, l’olimpionico non è riuscito a evitare la portiera aperta di un furgone delle poste fermatosi proprio davanti a lui: nell’impatto, la bici del fenomeno di Aalst si è spezzata in due. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando alle prime ricostruzioni, Evenepoel non avrebbe evitato la portiera aperta di un mezzo di Bpost, le poste del Belgio. Non c’è pace per Remco Evenepoel. (La Gazzetta dello Sport)
"Dopo il terribile incidente in allenamento, sono stato operato ieri sera e sto meglio". Un inconveniente che ha visto il campione olimpico di ciclismo colpire in pieno lo sportello del mezzo e che l'ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico per la riduzione di una frattura alla clavicola. (Sport Mediaset)
Non ce l’ha fatta Mariana Nemesniciuc, di circa 60 anni che questo pomeriggio è stata travolta mentre era in sella alla sua bicicletta in via del Crocifisso, alla periferia di Latina e a pochi passi da Borgo Santa Maria. (Frosinone News)