Gasperini: “Campionato equilibrato, Atalanta di nuovo in una posizione di classifica importante”

Risultato molto importante su un campo e contro una squadra difficile.

Campionato molto equilibrato, tutti hanno difficoltà, vittoria che ci mette in una posizione di classifica importante.

Deve stare bene ha sempre avuto questi alti e bassi.

In alto hai una visione perfetta che non hai in panchina, di negativo c'è che il suggerimento non è immediato.

Sappiamo della difficoltà, vogliamo dare la sensazione di meritare di giocare queste partite"

(fcinter1908)

Su altre testate

La Dea è pronto a blindarlo 'a vita' fino al 30 giugno 2024. Le parti tra Società e l'entourage del calciatore (AR Sport Management) son ben vicine e mancherebbe soltanto l'annuncio ufficiale (Tutto Atalanta)

Ha fatto la sua parte, l'importante è che stia bene". Lontano dal campo ha sofferto, si è agitato, ha preso appunti e parlato in continuazione, ma alla fine Gian Piero Gasperini può sorridere. Il tecnico, squalificato, ha assistito al match con la Samp dalla tribuna: "In tanti hanno difficoltà contro certe squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il calendario ci agevolerà un po’ per quanto riguarda i giorni di recupero" Gasperini: "La nostra classifica è buona, inutile pensare alle partite che si potevano vincere". (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo pensare che ci sono sempre gli avversari, non tolgono punti soltanto all’Atalanta ma un po’ a tutti. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto ai microfoni ufficiali del club nerazzurro dopo il successo contro la Sampdoria: "È una vittoria importante, dopo il Real Madrid ci siamo calati subito nel campionato e abbiamo capito l’importanza della gara. (Tutto Atalanta)

Vogliamo dare la sensazione che meritiamo di giocare queste partite, era il nostro obiettivo fin dall'inizio" Lui deve stare bene, questi alti e bassi li aveva anche durante la sua carriera, non è la prima volta. (TUTTO mercato WEB)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta oggi in tribuna per squalifica, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria contro la Sampdoria per 2-0 firmata dai gol di Malinovski e Gosens, arrivato a quota 17 reti in un anno e mezzo. (Virgilio Sport)