Teodori, l’anti-sistema. I suoi comizi sul web

Niente comizi in piazza per Luca Teodori. Per il candidato outsider di queste elezioni Regionali, sostenuto dalla lista ’Lealtà, Coerenza, Verità’ che mette insieme Italexit, Isp, Udcl e Vita, la ’chiusura’ della campagna elettorale è anti-sistema come le sue idee. "Sono l’aspirante governatore alternativo, per questo ho ’chiuso’ la campagna online, con interviste a siti di contro informazione", racconta. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

C'è una cosa che tutte le province emiliane e romagnole (tranne una, Ferrara) hanno in Comune, ed è la montagna, l'Appennino. (il Dolomiti)

Domenica 17 novembre dalle 7 alle 23 e lunedì 18 novembre dalle 7 alle 15, torneranno alle urne 3,6 milioni di elettori in Emilia Romagna per eleggere il presidente di regione e i 50 consiglieri dell’assemblea legislativa. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Elezioni Emilia Romagna, il candidato anti-sistema Luca Teodori: «Trasparenza sui vaccini»

Regionali. A Modena chiamati alle urne oltre 141 mila cittadini A Modena sono chiamati alle urne 141 mila 524 cittadini (68 mila 309 maschi e 73 mila 215 femmine). (24Emilia)

seguirà in diretta tutte le fasi ed in particolar modo lo spoglio delle schede che decreteranno il vincitore. Le elezioni si sarebbero dovute tenere nel 2025, ma sono state anticipate per le dimissioni di Stefano Bonaccini dopo l’elezioni all’Europarlamento. (StrettoWeb)

Se dovesse essere eletto presidente dell’Emilia-Romagna la prima cosa che farebbe è «fare trasparenza sui vaccini e chiedere uno studio comparato sulle conseguenze che, a livello di patologie, ha avuto chi si è vaccinato rispetto a chi non lo ha fatto». (La Nuova Ferrara)