Molfetta, rissa tra giovani durante la notte: partono alcuni colpi di pistola, muore ragazza di 19 anni. Tre feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Una ragazza di 19 anni, di Bari, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. È accaduto intorno alle 3 del mattino. Altri tre ragazzi sono rimasti feriti, uno è in gravi condizioni. La sparatoria è avvenuta dinanzi al Bahia beach, un locale molto noto della città, in zona Prima Cala, sulla vecchia statale adriatica. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

Cala di molto l’età media degli aspiranti boss: Eugenio, figlio di Gianni, 48enne condannato all’ergastolo nel processo di primo grado per il duplice agguato mafioso del 24 settembre 2018 in cui morì Walter Rafaschieri e rimase ferito suo fratello Alessandro nell’ambito della faida tra Palermiti e Strisciuglio per la gestione dello spaccio di stupefacenti al quartiere Madonnella, è soprattutto il nipote omonimo del boss di Japigia. (StatoQuotidiano.it)

Leggi tutta la notizia Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. (Virgilio)

Uno dei giovani presenti dice ad alta voce: “E che è lo sparo?”. A Molfetta, una serata in discoteca come le altre ma si è trasformata in tragedia per una faida tra i clan di Bari. (Tiscali Notizie)

"Conoscevo Antonella Lopez, figlia di un quartiere dove ho tentato di costruire un progetto ambizioso per la città di Bari, un luogo che doveva essere per i giovani, un laboratorio di storie possibili da ricostruire, di errori da perdonare, di un futuro da progettare insieme. (Telebari)

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. (BitontoLive)