Molfetta, rissa tra giovani durante la notte: partono alcuni colpi di pistola, muore ragazza di 19 anni. Tre feriti

Una ragazza di 19 anni, di Bari, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. È accaduto intorno alle 3 del mattino. Altri tre ragazzi sono rimasti feriti, uno è in gravi condizioni. La sparatoria è avvenuta dinanzi al Bahia beach, un locale molto noto della città, in zona Prima Cala, sulla vecchia statale adriatica. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

È accaduto nei pressi di una discoteca sul litorale della città. La vittima si chiamava Antonella Lopez. Ferite altre tre persone, tra cui il fidanzato, ventenne nipote di uno storico capo clan arrestato a febbraio. (AGI - Agenzia Italia)

Me la ricordo Antonella col suo sorriso accattivante, gentile con tutti, brillante come il sole, me la ricordo insieme alle sue amiche Rosy ed Angela fuori da Chiccolino ad aspettare Claudiu il giovane fidanzatino di Rosy, oggi coppia bellissima". (Telebari)

Una ragazza di 19 anni, di Bari, Antonella Lopez, è morta a Molfetta, in provincia di Bari, nei pressi di un locale lungo il litorale della città dopo essere stata raggiunta da almeno un colpo di pistola sparato durante una rissa tra giovani. (Corriere della Sera)

Omicidio Molfetta, l'educatore Diomede: "Le mamme sognavano un futuro diverso per Antonella e Michele"

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. (BitontoLive)

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

Privé con decine di bottiglie di champagne per godersi le serate nelle discoteche di Gallipoli, vestiti rigorosamente griffati, e sempre in sella alla sua moto. È la vita di Michele... (Virgilio)