SBK Cremona, Petrucci: "ho vinto in MotoGP, SBK e alla Dakar... sono il più felice del mondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
motosprint.it SPORT

SBK, Mauri (Motocorsa): “Vogliamo dare a Vickers il tempo di crescere” Petrucci: “Ho passato tutto il giro facendo i conti” Il weekend non era iniziato nel migliore dei modi per Danilo Petrucci, nonostante la buona velocità espressa nella giornata di ieri la penalità inflittagli per “guida irresponsabile” al termine delle FP2 lo ha costretto a scattare dalla sesta casella anziché dalla terza complicando le possibilità di vittoria: “Non mi aspettavo di arrivare davanti così velocemente, era difficile pensare di partire dalla sesta posizione ed essere subito tra i primi. (motosprint.it)

Su altre testate

Quattromila persone venerdì, 8mila sabato e 15mila domenica: la stima è di massima perché in effetti il dato ufficiale verrà reso noto soltanto a fine evento, con il totale degli spettatori arrivati al Cremona Circuit Angelo Bergamonti di San Martino del Lago, ma il raddoppio degli spettatori si nota anche ad occhio. (CremonaOggi)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.20 Petrucci dopo la vittoria di ieri di gara-1, vince anche la Superpole race, l’ex pilota della MotoGP sembra completamente rivitalizzato. Ottimo anche Iannone terzo. (OA Sport)

Oggi, domenica 22 settembre, si chiuderà il week end di Cremona, tappa del Mondiale 2024 di Superbike. Sull’inedito circuito italiano i piloti della categoria delle derivate dalla serie si daranno battaglia. (OA Sport)

Non ha cercato ossessivamente la vittoria e con i punti presi si è portato a -35 da Toprak Razgatlioglu nella classifica generale. Domenica cercherà di confermarsi sul podio, vedremo se salirà anche sul gradino … (Corse di Moto)

Il ternano ex MotoGP ha sbancato anche la Superpole Race, proseguendo il momento magico e arpionando la migliore casella dello schieramento di gara 2. Cremona è il regno di Danilo Petrucci, la Superbike sta scoprendo un altro incredibile protagonista. (Corse di Moto)

Il ternano bissa il successo di gara-1, mentre Alex Lowes strappa il secondo posto a Iannone nell'ultimo giro. Quarto Bulega che si porta a -29 da Razgatlioglu E' un Danilo Petrucci scatenato quello che stanno ammirando gli appassionati accorsi in gran numero al Cremona Circuit per il Mondiale Superbike. (Sport Mediaset)