Baroni: “Le condizioni di Patric e Castrovilli! Pellegrini, Castellanos, Gigot e così vedo Pedro”
"Pedro può fare 90 minuti, sta bene, c’ha la testa centrata, convinta, sa che c’è spazio e fiducia. Quando nel calcio stai bene e ti alleni forte non c’è età anche se c’è un’età fisiologica. Lui ha sempre dato segnali". SFIDE - "Noi viviamo di sfide, oggi ho detto ai ragazzi che arrivano le partite, e quando arrivano queste gare conta molto come ci sei arrivato, il percorso, gli ho chiesto di giocarla con gioia e personalità, se la meritano per il lavoro che stanno facendo. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
La Lazio vince all'ultimo, infliggendo al Porto una sconfitta dolorosa e difficile da accettare dopo aver sfiorato l'idea di agguantare il pareggio. Il gol di Pedro è una sentenza che consegnai ai biancocelesti tre punti che lanciano la squadra di Baroni in cima alla classifica. (La Lazio Siamo Noi)
NOTTE DA SOGNO – La Lazio vince per 2-1 contro il Porto allo Stadio Olimpico di Roma. Serata da non dimenticare per i tifosi biancocelesti, che vivono l’ennesima notte perfetta nella stagione corrente. (Inter-News)
Una partita eccellente, mille emozioni e alla fine ci pensa il veterano Pedro a regalare i tre punti alla Lazio. All'Olimpico i capitolini superano il Porto per 2-1 grazie al gol nei minuti di recupero da parte dello spagnolo, il quale raddoppia la marcatura iniziale di Romagnoli, permettendo ai biancocelesti di mantenere il proprio tabellino di marcia perfetto in Europa League. (Quotidiano Sportivo)