Volley donne: Conegliano vince Supercoppa davanti a Velasco, battuta Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

VOLLEY DONNE Il successo vale il primo trofeo della stagione per la Imoco, all'ottava affermazione X Imoco La Supercoppa Fineco, trofeo che apre la stagione della pallavolo femminile, va nelle mani di Conegliano che batte Milano e continua la sua striscia di imbattibilità. Dopo un match combattutissimo tra le due formazioni, a spuntarla sono le ragazze di coach Santarelli che si impongono con il punteggio di 3-2 (20-25, 25-16, 21-25, 25-23, 15-11). (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono otto quelle incamerate dalla squadra di Daniele Santarelli , sette delle quali vinte consecutivamente, l'ultima al tie-break ieri sera nel sold out del Palazzo dello Sport di Roma (10.300 spettatori, record di pubblico negli eventi di Lega Pallavolo Femminile). (Tuttosport)

Primo atto di questa nuova stagione 2024/25 disputato nello strapieno Palazzo dello Sport di Roma. Formazione con diverse protagoniste nuove, ma alla fine il risultato è sempre quello: vittoria e altra coppa da inserire nell’immensa bacheca. (ilgazzettino.it)

Il primo brindisi del campionato ha ancora il sapore delle colline trevigiane: è la Prosecco Doc Imoco Conegliano ad alzare, per l’ottava volta, la settima di fila, la Supercoppa Fineco, l’evento organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La finale (bellissima) della Supercoppa Italiana tra Milano e Conegliano è stata solo la punta dell'iceberg della nuova direzione che ha preso la pallavolo italiana. Lo spettacolo era e rimane ovviamente sul campo, ma da qualche tempo si è spostato anche sugli spalti e all'interno di tutto il palazzetto. (Sky Sport)

È iniziata dal PalaEur di Roma la stagione di volley femminile con la replica della finale della Champions League vinta anche in quel caso dalle imbattibili venete. (ilmessaggero.it)

All. Lavarini. (Quotidiano Sportivo)