Bagaglio sospetto a bordo, atterraggio d'emergenza a Fiumicino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali INTERNO

Roma, 16 apr. (AdnKronos) - Un bagaglio sospetto a bordo ha indotto il comandante di un aereo, partito da Milano e diretto a Napoli, a richiedere l'atterraggio di emergenza a Fiumicino. L'allarme è scattato quando l'equipaggio si è accorto della presenza di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed invece, il comandante dell'aereo ha chiesto un atterraggio ... (zz7)

Roma, 16 apr. Durante il volo verso Napoli infatti, è stato ritrovato ... (askanews)

Atterraggio d'emergenza oggi pomeriggio per un volo della compagnia Alitalia, partito da Milano e diretto a Napoli, all'aeroporto di Fiumicino di Roma. (Roma Fanpage)

di Palermomania.it ... Il comandante, del volo partito da Milano e diretto a Napoli, ha deciso di attivare la procedura d'emergenza. (Palermomania.it)

Atterraggio d'emergenza e grande spavento su un volo della compagnia Alitalia decollato da Milano e diretto a Napoli; quando l'aereo era già in volo è stato scoperto a bordo un trolley rosso seminascosto accanto a una paratia dell'apparecchio, in un angolo ... (News Italiane)

Atterraggio d'emergenza allo scalo romano di Fiumicino per un aereo della compagnia Alitalia partito da Milano e diretto a Napoli. Passeggeri ed equipaggio, dopo l'atterraggio, sono ... (zz7)