Inter, Jonathan David profilo giusto per Oaktree: contatti già avviati

Jonathan David sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione di mercato. Il suo futuro sarà definito con ogni probabilità anche prima, considerando che tra qualche mese potrà già scegliere il club nel quale accasarsi. Di lui e del possibile approdo all'Inter parla anche l'edizione odierna di TuttoSport: "Nato il 14 gennaio del 2000, il che significa pienamente nei parametri della volontà del club di investire sì, ma solo su nomi che possano poi avere qualche anno davanti per dare il meglio di sé e svecchiare una rosa che è tra le più anziane della Serie A (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Bremer Juve, ecco chi è il dottor Bertrand Cottet-Sonnery che ha operato il difensore brasiliano. Non un nome nuovo per... (Juventus News 24)

IL RIENTRO – Tajon Buchanan si allena singolarmente ad Appiano Gentile, mentre i suoi compagni sono quasi tutti impegnati nel corso della sosta per le Nazionali, per tornare prima di quanto ipotizzato a calcare i campi della Serie A con la maglia dell’Inter. (Inter-News)

C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato: ecco le riflessioni che sta facendo il club C’è anche il nome di Jonathan David sulla lista dei dirigenti dell’Inter in chiave mercato. (fcinter1908)

Buchanan brucia le tappe: una possibile soluzione per l’Inter

Gatti Juve, conto alla rovescia per il rinnovo: aumento e nuova scadenza, tutti i dettagli del contratto (Juventus News 24)

Uno dei profili più interessanti è l'attaccante del Lille Jonathan David, in passato accostato anche a Napoli ed Atletico Madrid. L'Inter non aspetta e sta già pensando a come rinforzare la rosa per la prossima stagione, scandagliando come di consueto nelle ultime stagioni la situazione dei giocatori in scadenza di contratto. (Sport Mediaset)

NUOVA OCCASIONE – L’Inter guarda al mercato dei difensori in vista della prossima stagione e tra i nomi che stanno emergendo con forza c’è quello di Jonathan Tah, possente centrale del Bayer Leverkusen. (Inter-News)