Assetto Corsa EVO, il simulatore di guida più atteso è italiano: il primo trailer è ultra realistico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kunos Simulazioni ha pubblicato il primo trailer di Assetto Corsa Evo, attesissimo simulatore di guida che uscirà in accesso anticipato su PC il 16 gennaio 2025. Abbiamo contattato il co-fondatore della software house romana Marco Massarutto per qualche anticipazione sul “gioco”, in sviluppo anche per PlayStation e Xbox. Ecco cosa ci ha raccontato. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

A quasi dieci anni di distanza dal lancio ufficiale del primo Assetto Corsa, siamo finalmente giunti alle porte del suo seguito ufficiale. (Multiplayer.it)

Il nuovo capitolo della serie includerà veicoli di diverse epoche e categorie, dalle auto stradali alle hypercar da competizione. (Tom's Hardware Italia)

Lo studio made in Italy Kunos Simulazioni ha annunciato Assetto Corsa Evo, che sarà disponibile in Accesso Anticipato su Steam nel 2025. Il publisher 505 Games e lo sviluppatore Kunos Simulazioni hanno annunciato che Assetto Corsa Evo, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di simulatori di guida, uscirà per PC, in Accesso Anticipato su Steam, il 16 gennaio 2025. (eSports & Gaming)

Assetto Corsa EVO promette di spingersi oltre i confini dei precedenti titoli della serie. Il trailer, della durata di due minuti, mostra una varietà di auto e ambienti di guida, segnalando un possibile passaggio dalla pura simulazione su pista a un’esperienza più diversificata. (Tech Princess)