Juventus, esordio vincente in Champions. Psv ko 3-1 nel segno di Yildiz

La Juventus batte per 3-1 il Psv grazie alle reti siglate da McKennie, Yildiz e Nico Gonzalez, per gli ultimi due è anche la prima volta in Champions League. Esordio da favola in coppa per Thiago Motta e bianconeri ancora con la difesa imbattuta (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus eccezionale nell’esordio stagionale in Champions, annientati gli olandesi del Psv per tre a uno. Risultato consolidato già nella prima frazione di gara, quando gli uomini di Thiago Motta si sono portati sul duplice vantaggio dopo soli 27′ di gioco. (SpazioJ)

Motta schiera Di Gregorio in porta e Mckennie a centrocampo, al posto di Perin e Douglas Luiz, rispetto alla formazione impiegata in campionato a Empoli. (TuttOggi)

Di Gregorio 6: sempre attento sui cross, preciso con i piedi, si arrende a Saibari. Kalulu 6.5: non è appariscente, tuttavia è sempre al posto giusto, fa sempre la giocata migliore, non sbaglia mai nota inserendosi alla perfezione nello spartito bianconero. (la Repubblica)

CHAMPIONS, La Juve domina sul PSV, in gol anche Nico

Infranto il primato di Alessandro Del Piero con un gol... alla Del Piero . (Tuttosport)

VITTORIA FACILE – Nessuna sorpresa nel debutto europeo per la Juventus, che contro il PSV Eindhoven in UEFA Champions League trova una vittoria per 3-0. Già nel primo tempo la squadra di Thiago Motta mette di fatto la gara in discesa, quando nel giro di sei minuti trova il doppio vantaggio. (Inter-News)

Apre le marcature Yildiz al 21' e 6 minuti dopo raddoppia McKennie, da giocatore ai margini questa estate a elemento importante di questa Juventus. Buona la prima per la Juventus in Champions e buona la prima per Nico Gonzalez. (Firenze Viola)