Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo

Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarri e company dovranno aspettare per trovare un posto in panchina. Fonseca vince il derby e spazza via i gufi dalla sua panchina. Le leggi delle stracittadine trovano conferma in questo Inter-Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Ora sei arrivato tu e hai vinto al primo colpo: “Sono un ragazzo veramente fortunato (ride, ndr). Ma onestamente oggi meritavamo di vincere, anche con 1-2 gol in più. (Il Milanista)

Fonseca molto probabilmente insisterà con il modulo adottato nel derby: con il nuovo assetto tattico cambiano anche le gerarchie nel suo Milan Il 4-4-2 o 4-2-4 iper offensivo con Morata a fare da raccordo tra centrocampo e attacco alle spalle della prima punta Abraham, Leao a sinistra a Pulisic a destra (ma con licenza di accentrarsi) ha dato i frutti sperati. (GianlucaDiMarzio.com)

Analizzando il derby di Milano vinto dal Milan sul suo profilo X, il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani tira le orecchie ai nerazzurri per la loro prestazione incolore: "All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. (L'Interista)

Capuano: «Inter non vince per diritto divino. Già prima i segnali»

Il Milan, nella serata di domenica 22 settembre, ha superato per 2-1 l'Inter nel derby, grazie alle reti di Christian Pulisic e Matteo Gabbia. il nostro Stefano Bressi, all'indomani del match, ha parlato del tecnico Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca si prende il derby con la forza delle proprie idee. Ha conquistato la partita contro l’Inter, meritando un risultato più netto, dopo averla preparata in un clima davvero surreale. Con Abraham e Morata, diventati simbolo di sacrificio, per Loftus-Cheek rischia di diventare una stagione più che complicata (CalcioMercato.it)

L’Inter sta dimostrando di non avere affatto continuità in campionato. I segnali preoccupanti di Genova e Monza si sono tramutati in realtà, Giovanni Capuano lo scrive su X. (Inter-News)