Fonseca salva la panchina e mette in crisi Inzaghi. Motta-Vlahovic, bicchiere mezzo vuoto. Conte-Napoli mezzo pieno. Vanoli e Corsi eroi di questo inizio torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarri e company dovranno aspettare per trovare un posto in panchina. Fonseca vince il derby e spazza via i gufi dalla sua panchina. Le leggi delle stracittadine trovano conferma in questo Inter-Milan. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca Intervistato a Sky Sport, Michele Padovano ha parlato del Milan e del momento che vivono i rossoneri di Paulo Fonseca: "Non c’è dubbio che il Milan abbia qualche problemino in campo e fuori. (Pianeta Milan)
Ravezzani: "Fonseca ha avuto una brillante intuizione con Morata e Abraham. Il derby è la sua vittoria" (Milan News)
La rosea si sofferma anche su altri argomenti: dal digiuno da gol della Juventus all'impegno del Torino in Coppa Italia, passando per Inzaghi che vuole svegliare l'Inter e i Friedkin che acquistano anche l'Everton. (Tutto Juve)
La prima mossa tattica determinante per i rossoneri è stato l‘approccio alla gara dal punto di vista difensivo. Fonseca ha rinunciato al pressing alto utilizzato da Pioli nei precedenti derby e ha preferito difendersi con un blocco medio (la prima linea difensiva era poco oltre la linea di metà campo), schierando un 4-2-4 in fase di non possesso per chiudere gli spazi centrali all’Inter. (Milan News 24)
Il nostro Stefano Bressi ha parlato nel video qui sotto del derby Inter-Milan, facendo una riflessione sul tecnico Paulo Fonseca (Pianeta Milan)
Con Abraham e Morata, diventati simbolo di sacrificio, per Loftus-Cheek rischia di diventare una stagione più che complicata Il successo con i nerazzurri allontana chiaramente le tante voci legate al futuro del portoghese, che adesso potrà lavorare con maggiore serenità, senza avere più la lente di ingrandimento puntata addosso. (CalcioMercato.it)