Atalanta-Como rinviata a martedì (ore 20:45) per pioggia: diluvio a Bergamo, campo impraticabile

Atalanta-Como è stata rinviata per maltempo: il derby lombardo, che avrebbe dovuto completare il programma della quinta giornata di Serie A 2024-25 , non ha potuto avere inizio a causa di un vero e proprio diluvio che si è abbattuto su Bergamo poco prima della partita e che ha reso impraticabile il terreno di gioco del Gewiss Stadium . La partita si recupererà domani (martedì 24 settembre) con calcio d'inizio alle ore 20:45. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

I padroni di casa, guidati in panchina da Gian Piero Gasperini, arrivano a questo appuntamento dopo il pareggio interno a reti bianche contro l’Arsenal di Mikel Arteta all’esordio nel nuovo format della Champions League. (CalcioMercato.it)

Alle 20:45 di questa sera andrà in scena. con 24 ore di ritardo sulla tabella di marcia Atalanta-Como, posticipo che chiude la quinta giornata di campionato. (CalcioNapoli1926.it)

Previsto turnover in casa Dea, anche se Lookman e De Ketelaere dovrebbero partire dal primo minuto. La squadra di Gasperini, fresca del pareggio per 0-0 contro l'Arsenal in Champions League, sfiderà la squadra di Fabregas, reduce dal pareggio contro il Bologna. (ilmessaggero.it)

C'era curiosità per le scelte di Gasperini in vista di Atalanta-Como e alla lettura delle formazioni ufficiali si sono viste cose molto interessanti. Prima di tutto in difesa: il tecnico ha scelto dall'inizio l'ivoriano Kossounou come braccetto di destra, con la catena da quel lato del campo completata da Bellanova esterno a tutta fascia, de Roon riferimento di centrocampo e De Ketelaere che, in qualità di punta larga del 3-4-1-2, avrebbe giocato sulla fascia con il piede invertito. (Prima Bergamo)

L'Atalanta è in vantaggio 1-0 al termine della gara contro il Como, partita in scena al Gewiss Stadium rinviata di 24 ore causa maltempo che stasera chiuderà il programma della quinta giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

CONDIZIONI CLIMATICHE E SICUREZZA La partita era stata rinviata a causa delle condizioni meteorologiche avverse, con un terreno reso quasi impraticabile dal diluvio che si è abbattuto sul Gewiss Stadium (Tutto Atalanta)