Carboni si rompe il crociato, tegola per De Zerbi: il post di Biasin fa discutere

Carboni si rompe il crociato, tegola per De Zerbi: il post di Biasin fa discutere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

"Il calcio sta diventando una specie di Squid Game. Forza ragazzo", scrive il giornalista: tanti commenti. Rottura del legamento crociato anteriore per Valentin Carboni, ex calciatore Monza attualmente attaccante del Marsiglia di mister Roberto De Zerbi in prestito dall'Inter. Il giovanissimo talento argentino aveva rimediato un infortunio in nazionale, col raduno lasciato a metà settimana per un problema al ginocchio, e secondo quanto si legge grazie ai report di alcuni organi di stampa in Argentina, gli esami strumentali hanno svelato l'entità dell'infortunio: il calciatore dovrà operarsi e resterà fermo per diversi mesi. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Rottura del legamento crociato anteriore per Valentin Carboni, ex Monza, attaccante del Marsiglia di Roberto De Zerbi in prestito dall'Inter. Il giovanissimo talento argentino aveva rimediato un infortunio in nazionale, col raduno lasciato a metà settimana per un problema al ginocchio, e secondo quanto scrivono dall'Argentina gli esami strumentali hanno svelato l'entità dell'infortunio. (Tutto Napoli)

Pessime notizie in casa Marsiglia, dove De Zerbi sarà costretto a fare a meno a lungo di Valentin Carboni. Il fantasista argentino, in Francia in prestito con diritto di riscatto ma di proprietà dell'Inter, ha infatti subito la rottura del legamento crociato. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, rottura totale del crociato: è un dramma per il futuro

La questione infortuni sta diventando tremenda per il mondo del calcio: il dramma sportivo tocca anche l’Inter e il futuro dei nerazzurri. (Calcio mercato web)