Furibonda rissa tra cognati al funerale della suocera: in strada con bastoni e coltelli

Furibonda rissa tra cognati al funerale della suocera: in strada con bastoni e coltelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dal dolore per la scomparsa di un parente alla rissa per chi doveva sostenere i costi del funerale il passo è stato breve per una famiglia di Parabita, comune della provincia di Lecce. Il giorno dell'addio alla suocera, i generi si sono resi protagonisti di una violenta rissa in strada e solo l'arrivo dei carabinieri ha riportato la calma. Rissa in strada tra parenti: non volevano pagare il funerale della suocera Come riporta la stampa locale, i carabinieri sono intervenuti per sedare una lite tra due uomini, armati di coltelli e bastoni. (Today.it)

Su altri giornali

Violenta lite tra due cognati per decidere chi doveva sostenere le spese per il funerale dell’anziana suocera morta in casa qualche ora prima. E' accaduto a Parabita, in Salento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Verranno celebrati domani, giovedì 19 dicembre, alle 14:30 nella chiesa di San Pietro Infine, nell’alto Casertano, i funerali di Alessio Matrunola, l’operaio di 32 anni deceduto lunedì mattina dopo essere precipitato da una scala priva di balaustra, in via Casilina sud a Cassino. (Frosinone News)

Violenta lite con coltelli e bastoni tra due cognati per decidere chi doveva sostenere le spese per il funerale dell'anziana suocera morta in casa qualche ora prima. (quotidianodipuglia.it)

Non vogliono pagare i funerali della suocera: rissa tra cognati con bastoni e coltelli

Dopo uno scontro verbale, i due cognati si sono fronteggiati prima a mani nude e poi impugnando delle armi, uno un coltello a serramanico e l'altro un bastone. Una violenta rissa pochi minuti dopo la morte di una donna per questioni economiche. (il Giornale)

I due, entrambi 54enni, sono stati denunciati per porto d'armi abusivo (Quotidiano di Sicilia)

Armati di bastone e coltello, i due uomini si sono affrontati in strada, fino all'intervento dei carabinieri che hanno sedato la situazione. In provincia di Lecce, a Parabita, una violenta rissa è scoppiata tra due cognati di 54 anni, poco dopo la morte della suocera, riguardo alla responsabilità di pagare i funerali della donna. (Sardegna Live)