Udinese godi, sei capoclassifica !

La sfida di Parma apre a scenari sino a pochi mesi fa del tutto inaspettati. Per quanto complessa, una vittoria al Tardini potrebbe regalare una leadership dalla portata storica. Nonostante il luned lavorativoi ben un migliaio di friulani non si sono risparmiati quasi 4 ore di viaggio per aggiungere la piazza ducale, chapeau! Un grande club vanta sempre una tifoseria di livello, e ad Udine se c’è una componente che mai tradisce, questa è fuori di dubbio la tifoseria. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria dell'Udinese in rimonta contro il Parma ha sicuramente portato ad una carica d'entusiasmo difficilmente calcolabile. La squadra adesso è in vetta alla Serie A e mai era successo dopo quattro giornate (in solitaria). (Mondo Udinese)

Il Parma domina nel primo tempo, l'Udinese ribalta tutto nel giro di mezz'ora e vince la partita per 3-2 nel segno di Thauvin (doppietta). Pecchia cambia nuovamente il trequartista e si affida a Cancellieri, che si accentra alle spalle di Bonny, mentre Runjaic si copre con un centrocampo più fisico. (Liberoquotidiano.it)

Subito dietro la Lazio, che guadagna terreno in classifica grazie a una preziosa vittoria casalinga contro l’Hellas Verona, fermo a 6 punti. A inseguire, con 8 punti, ci sono i granata, che condividono il terzo posto con Juventus e Inter. (Toro News)

Tuttosport: o capitano mio capitano. L’Udinese vola in vetta

Bocciatura in difesa invece per Giannetti e a centrocampo per Payero. Per il Gazzettino decisivo Thauvin, che mette la sua firma di capitano, ma anche l'ingresso di Davis, che mostra ancora una volta la sua crescita in termini di condizione e rendimento. (TuttoUdinese.it)

I bianconeri, sotto 2-0 a fine primo tempo, rimontano grazie a Thauvin (doppietta) e Lucca L'Udinese continua a sognare: dopo quattro giornate, è la capolista solitaria della Serie A grazie al 3-2 del Tardini sul Parma (Sport Mediaset)

Il quotidiano riassume il match nelle parole dei due allenatori: “Per Pecchia c’è tanto rammarico dopo una partita buttata al vento sul doppio vantaggio: «Come al solito c’è stato un buon approccio, abbiamo giocato bene nel primo tempo poi si è sofferto l’incisività e la voglia dell’Udinese di venirci addosso. (Udinese Blog)