Juventus Women esagerata: 6-3 al Sassuolo. Canzi: "Dobbiamo migliorare in fase difesa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Esordio con vittoria per la Juventus Women di coach Canzi che, nella prima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024/2025, supera in trasferta il Sassuolo con il risultato di 6-3. A decidere i (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LAZIO ISAKSEN BARONI – Di seguito: “Prima ho avuto un po’ di difficoltà con Igor Tudor, non ci siamo trovati al 100%. Così l’attaccante, in biancoceleste dalla scorsa estate: “Adesso c’è decisamente più calma. (Europa Calcio)

Grazie a tutti i tifosi per aver viaggiato con noi e per avrci sostenuto, Forza Juve". (Tutto Juve)

Serie A – Chi è la regina del calciomercato? La corona spetta alla Juventus grazie al 59% dei voti, segue l’Inter con il 24% (Terzo Tempo Napoli)

Gama), Kullberg, Cascarino, Bergamaschi, Bennison, Caruso (40’ s.t. Sabatino), Clelland (21’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

Prima giornata di Serie A femminile e prima vittoria roboante per la Juventus Women contro il Sassuolo. Ed è arrivato anche sui social il primo commento di Alisha Lehmann, che su Instagram ha scritto: "Mi sento così felice per i tre punti e per aver segnare il mio primo gol per la Juventus. (Bianconera News)

La Juventus Women supera il Sassuolo con un tennistico 6-3 in trasferta. La nuova Juve di mister Canzi inizia nel migliore dei modi la stagione ufficiale che vedrà le bianconere lottare su tre fronti: campionato, Coppa Italia e Women’s Champions League. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)