Kate Middleton torna al lavoro e rompe il protocollo abbracciando una ragazza che lotta contro il cancro

Mentre si riprende dalla sua recente battaglia contro il cancro, Kate Middleton non rinuncia ad essere vicino a chi sta combattendo battaglie simili. Ieri ad esempio, la principessa del Galles ha incontrato a Windsor una giovanissima fotografa, e la foto delle due che si abbracciano e una di Liz, Kate, il principe William e la famiglia di Liz sono state condivise sugli account ufficiali dei principi di Galles. (Elle)

La notizia riportata su altre testate

È una giovane e talentuosa fotografa e la sua creatività e forza sono state di grand… La principessa Kate che abbraccia forte Liz, una ragazza di 16 anni, anche lei in cura contro il cancro. (la Repubblica)

La principessa del Galles torna ai suoi impegni pubblici e condivide sui social un tenero scatto con una giovane fotografa che sta lottando contro un raro tumore (Mediaset Infinity)

Sul profilo Instagram dei principi di Galles è stata pubblicata una foto di Kate che abbraccia una ragazza 16enne di nome Liz Hatton, malata di una forma molto aggressiva di cancro, scattata in un incontro avvenuto oggi al castello di Windsor (L'HuffPost)

Kate torna in pubblico e abbraccia una ragazza malata di tumore: il toccante messaggio

William, che ha fatto le veci del padre Carlo III, ha voluto invitare anche Liz Hatton, una ragazza sedicenne di Harrogate, nel nord dell’Inghilterra, conosciuta alcuni giorni fa nel corso di un evento con la London Air Ambulance, una charity di cui il principe è patrono. (Io Donna)

Dopo la cerimonia d'investitura, come racconta People, William e Kate hanno trascorso del tempo in privato con la giovane, i suoi genitori e il fratellino. Alla giovane, come rivela la Bbc, lo scorso gennaio è stato diagnosticato un tumore raro e molto aggressivo, con aspettativa di vita tra i sei mesi e i tre anni. (Vanity Fair Italia)

Non è casuale la foto scelta per ufficializzare il ritorno agli impegni pubblici di Kate Middleton, densa com'è di un significato che va oltre la formalità per esprimere vicinanza a chi, come la principessa, sa cosa significhi affrontare la malattia. (Today.it)