Dott. Tencone: “Possibilità quasi certe che Bremer torni ad essere il giocatore di prima, potrebbe anche correggere anomalie nel movimento”

Il dottor Fabrizio Tencone, direttore dell'Iisokinetic di Torino, nonché ex medico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it a proposito dell'infortunio di Gleison Bremer, Queste le sue parole: "Bremer? Ci sono possibilità quasi certe che torni ad essere il giocatore di prima e se durante questo percorso riablitativo ci fosse il tempo di notare delle anomalie nel movimento, si potrebbero correggere e farlo rientrare addirittura più forte di prima". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus di Thiago Motta, nonostante la straordinaria vittoria europea, deve fare i conti con Thiago Motta ha le idee chiare: ecco chi può sostituirlo. (SpazioJ)

Queste le sue parole: Sostituire Bremer? L'idea di Padovan SOSTITUIRE BREMER SUL MERCATO? - "Se penso serva un rinforzo in difesa dopo l’infortunio di Bremer? Se sono svincolati non sono buoni o sono “vecchi”. (ilBianconero)

Al momento l'assenza di Bremer può essere importante, sono però convinto che Danilo uscirà fuori" precisa l'ex centrocampista oggi allenatore. Queste le sue parole: "Sarà un'assenza pesante, Bremer è un difensore molto forte, veloce, un giocatore moderno. (Tutto Juve)

Padovan: "Rinforzo in difesa per la Juventus? A gennaio, gli svincolati non sono buoni"

IL PENSIERO – Giancarlo Padovan si è pronunciato a Sky Sport sul tema del turnover adottato dal tecnico nerazzurro Simone Inzaghi per affrontare al meglio gli impegni dell’Inter in Italia e in Europa. (Inter-News)

Bremer ko al ginocchio, l'ex medico della Juventus: "Il recupero è intorno al 95%" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a Sky Sport, Giancarlo Padovan ha parlato anche della Juventus e dopo l'infortunio di Bremer, fuori tutta la stagione, di un eventuale rinforzo: "Serve un rinforzo in difesa? Se sono svincolati non sono buoni o sono vecchi, fino a gennaio c'è Cabal che può fare anche il centrale. (Tutto Juve)