Scintille sotto rete durante la finale per l'oro, il dj suona "Imagine" di John Lennon e la reazione è stupenda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scintille sotto rete durante la finale per l'oro, il dj suona "Imagine" di John Lennon e la reazione è stupenda BEACH VOLLEY, GIOCHI OLIMPICI PARIGI 2024 - Momento iconico nel torneo femminile di beach volley. Durante la finale per l'oro, scintille sotto rete tra Ana Patricia (Brasile) e Brandie Wilkerson (Canada). Intervento degli arbitri a riportare la calma e poi la chicca del dj: suona "Imagine" di John Lennon, scatenando una splendida reazione sia delle atlete che di tutto il pubblico presente. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Brandie e Anna a muso duro sotto rete Quella volta che Tommie Smith e John Carlos alzarono il pugno guantato. Quella volta che Muhammad Alì sollevò tremante la torcia. Quella volta che le giocatrici di beach volley smisero di litigare, ascoltando John Lennon (la Repubblica)
Tensione alle stelle per una partita giocata punto a punto. Situazioni controverse, piccoli errori e richiami: in Brasile-Canada , di beach volley femminile, la tensione agonistica ha preso il sopravvento ed è sfociata in un lungo battibecco sotto rete tra Ana Patricia e Brandie Wilkerson . (Tuttosport)
"E' bellissimo. Sicuramente questa mattina volevo fare qualcosa in più, però gli errori capitano però sono contenta alla fine di come ho superato questa giornata. Una medaglia alla fine è comunque una medaglia e sarà sicuramente solo l'inizio. (Olympics)
La musica ha immediatamente disteso gli animi, trasformando la rabbia in sorrisi, con il pubblico che ha cantato tutto insieme. Quando la situazione sembrava degenerare in un conflitto fisico, tutto è cambiato quando dagli altoparlanti è stata diffusa “Imagine” di John Lennon (Virgilio Notizie)
Sottorete scoppiano i problemi, tra urla e insulti: per stemperare la tensione, dall’altoparlante parte “Imagine”. Nella finale olimpica di beach volley femminile tra Canada e Brasile, una lite tra le due giocatrici si è placata per merito di John Lennon (Il Fatto Quotidiano)
Al terzo posto di sono classificate le svizzere Huber-Brunner che hanno battuto nella finale per la medaglia di bronzo le australiane Mariafe-Clancy (21-17 21-15) (ivolleymagazine)