La nuova frontiera del calcio, minuto di silenzio per un giocatore vivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamoroso in Bulgaria. Durante l'ultima giornata di campionato, l'Arda Kardzhali, prima del fischio d'inizio della partita contro il Levski Sofia, ha voluto dedicare un minuto di silenzio a Petko Ganchev, ex attaccante bulgaro e vera e propria leggenda del club, con cui ha segnato 120 gol, in occasione della sua morte. Il fatto però è che Ganchev, in realtà, è ancora vivo e la gaffe ha fatto immediatamente il giro del web, diventando virale. (Adnkronos)
Ne parlano anche altre fonti
Prima della partita è stato infatti osservato un minuto di silenzio in ricordo di Petko Ganchev , ex stella dei padroni di casa. Una clamorosa gaffe che sta facendo il giro del mondo, con una presa di posizione ufficiale da parte del club nelle ultime ore. (Tuttosport)
Tutto regolare, in considerazione del fatto che si parla di uno dei giocatori che ha lungamente vestito la casacca del club di casa con il quale ha realizzato più di cento reti, se non fosse che Ganchev gode di ottima salute e compirà 79 anni il prossimo 19 giugno. (Today.it)
Ha davvero dell’assurdo quanto accaduto in Bulgaria prima del match tra l’Arda Kardzhali e il Levski Sofia (partita poi terminata 1-1). Incredibile quanto accaduto su un campo di calcio della prima divisione bulgara: omaggio al giocatore, ma non è mai morto (CalcioMercato.it)

L'incredibile gaffe è capitata al club bulgaro dell’Arda Kardzhali che, con tanto di calciatori a capo chino, ha voluto omaggiare l’ex calciatore del club, Petko Ganchev, che però è attualmente in vita. (Sky Tg24 )
Classe 1946, più di 120 gol segnati, Ganchev è stata una gloria del calcio bulgaro, fin qui nulla di strano dunque. Non solo Ganchev è vivo e vegeto, ma gode di ottima salute. (Corriere della Sera)
Roba da non credere. L'ex calciatore bulgaro classe 1946, stella dell'Arda Kardzhali con cui ha segnato più di 120 gol, è stato ricordato prima del match contro il Levski Sofia con un minuto di silenzio in sua memoria. (DerbyDerbyDerby)