FCIN1908 / Inter, Barella non si è allenato: non ci sarà con Udinese e Como

Il centrocampista nerazzurro era stato sostituito nel corso di Lazio-Inter per una contrattura all'adduttore della coscia destra Brutte notizie per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri, guidati dal tecnico piacentino, non potranno contare su Nicolò Barella in occasione delle sfide contro l'Udinese, negli ottavi di Coppa Italia a San Siro giovedì sera, e contro il Como, match valido per la 17esima giornata di Serie A e in programma lunedì sera al Meazza. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Tuttavia, le voci sono state prontamente smentite dal presidente del club, José Antonio Noriega, che ha messo fine a ogni speculazione. Nelle ultime ore, una voce ha iniziato a circolare in Messico riguardo l’interesse del CF Monterrey per l’attaccante argentino dell’Inter, Joaquin Correa. (Minuti Di Recupero)

Certa la sua assenza per la sfida di Coppa, molto probabile quella per il prossimo impegno di campionato. Lunedì 23 dicembre, il club nerazzurro sarà impegnato nel posticipo della 17ª giornata contro il Como e lo staff dovrebbe optare per far riposare Barella (Eurosport IT)

Nel roboante 0-6 di Lazio-Inter, che ha lanciato l'Inter tra i posti in cima in classifica e con messaggio chiaro ad Atalanta e Napoli con le quali sta competendo per la (Spazio Inter)

Inter in ansia per le condizioni di Barella: 2024 già finito? Domani il verdetto sull'infortunio

C'è quindi un cambio di programma: come riporta Sky, il giocatore domani farà gli esami perché il club vuole avere il quadro completo. (SOS Fanta)

Brutte notizie in casa Inter dove si ferma un big per infortunio. Di seguito sono riportate le ultime novità e i possibili tempi di recupero (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Potrebbe essere più serio del previsto il problema accusato da Nicolò Barella, sostituito in via precauzionale da Simone Inzaghi ad un quarto d'ora dal termine della sfida contro la Lazio. Come evidenzia TMW nella giornata di domani il centrocampista nerazzurro si sottoporrà agli esami strumentali di rito per accertare l'entità dell'infortunio. (L'Interista)