Probabili formazioni Como Monza 14^ giornata: titolari e novità
Probabili formazioni Como Monza – La sfida del Sinigaglia tra Como e Monza inaugura il sabato di campionato. Appuntamento a partire dalle ore 15:00 per il match tra lariani e brianzoli in questa 14^ giornata di Serie A. COMO: solito 4-2-3-1 per Fabregas con Iovine, Goldaniga, Kempf e Moreno provati in difesa. In porta occhio ad Audero: si riaccende il ballottaggio con Reina, al momento il primo è leggermente favorito ma non vanno escluse sorprese. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Como Monza in streaming gratis. Il match è in programma sabato 30 novembre, alle ore 15.00. (Calcio e Finanza)
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina e alla vigilia della sfida al Monza, il tecnico del Como Cesc Fabregas, in conferenza stampa, ha fatto il punto sui giocatori a disposizione: "Kempf domani ci sarà mentre per Van der Brempt dobbiamo ancora valutare se utilizzarlo dall’inizio o meno, parlerò con lui. (Firenze Viola)
Il primo dubbio di formazione in casa Como riguarda la porta: è vero testa a testa tra Reina e Audero, con Fabregas che deciderà all'ultimo. Il resto dell'undici sembra delineato: Strefezza favorito su Sala a tornare nel tridente con Paz e Fadera dietro a Cutrone, centrocampo con Moreno e Da Cunha, ancora out Mazzitelli, Perrone e Sergi Roberto. (SOS Fanta)
Siamo pronti per vivere i match di sabato 30 novembre per quel che riguarda la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. Dopo il primo anticipo disputato ieri, ci attendono altri 3 incontri, tra i quali un atteso derby. (OA Calcio)
Serve una vittoria al Como 1907 per uscire dal periodo di crisi, che con il ko interno subito dalla Fiorentina domenica scorsa perdura ormai da sette giornate a secco di trionfi. (Tuttocampo)
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Como-Monza (Sabato ore 15.00, arbitra Sacchi, diretta tv su Dazn): Le ultime da Como (TUTTO mercato WEB)