Costume national riparte in quarta

Avvio d'anno positivo per la maison dei fratelli Capasa che, chiusi i rapporti con Ittierre, rilancia nel fashion e nelle brand extension con una Renault Clio customizzata. E punta a recuperare nel 2014 quota 50 milioni di giro d'affari. di Chiara Bottoni. (MF Fashion)

Ne parlano anche altre testate

Renault presenta una nuova serie limitata della city car best-seller, caratterizzata da un esclusivo design realizzato insieme ad Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo della celebre maison Costume National. (Tuttosport)

Se pronunci i nomi di questi brand l'ultima cosa che penseresti è di avere di fronte un prodotto 100% made in Italy. (marieclaire.it)

Renault presenta Clio Costume National, nuova serie limitata della city car best-seller della Casa francese, caratterizzata da un esclusivo design realizzato insieme ad Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo della celebre maison Costume National. (Corriere dello Sport.it)

La nuova versione della ... (Quattroruote)

Renault presenta Clio Costume National, nuova serie limitata della city car best-seller della Marca, che rende esclusivo il suo design con personalizzazioni concepite insieme ad Ennio Capasa, Designer e Direttore Creativo della celebre maison Costume ... (Megamodo)

Alle Case automobilistiche, certo, ma anche ai clienti: ecco dunque l'unione tra Renault (Clio) e Costume National, la maison diretta da Ennio Capasa. (Asapress.net)