Pirateria, accordo tra Serie A e Meta. De Siervo: “Passo avanti determinante”
Luca Colombo, Country Director di Meta Italia ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di collaborare con Lega Serie A per combattere la pirateria online. La collaborazione e il dialogo con i proprietari di contenuti come la Lega Serie A sono la chiave per individuare ed eliminare la pirateria online di eventi sportivi. Meta si impegna profondamente nella protezione dei diritti di proprietà intellettuale in questo settore e investe notevoli risorse a supporto». (fcinter1908)
Su altri giornali
«La vera svolta arriverà quando, da qui a qualche settimana, riusciremo a imporre le prime multe agli utenti finali della pirateria», ha aggiunto l’ad della Lega Serie A. Le forze dell’ordine, ha spiegato, stanno lavorando per arrivare alle prime migliaia di sanzioni, un segnale forte per combattere un fenomeno che danneggia profondamente il calcio. (Pianeta Milan)
strumenti tecnologici per bloccare la diffusione di contenuti informazioni relative all'identità dei clienti che utilizzano (Tuttosport)
La Lega Serie A e Meta hanno annunciato una collaborazione per la lotta alla pirateria online degli eventi sportivi su scala globale. Si tratta della prima collaborazione di questo tipo tra Lega Serie A e un`azienda tecnologica. (macitynet.it)