Giuntoli e il mercato della Juventus: "Sicuramente faremo qualcosa nel reparto difensivo"

Il direttore tecnico dei bianconeri insiste: arriverà solamente un difensore, niente cessioni o acquisti nel reparto offensivo per sostituire Milik, che è sulla via del ritorno: "Pensiamo possa avere un recupero veloce, da qui a 20 giorni". "La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus e Zirkzee: ecco le ultime novità che fanno il punto della situazione su quello che sta succedendo a questo proposito Calciomercato Juventus, le ultime su Zirkzee (Juvenews.eu)

Alfredo Pedullà, su Sportitalia.com, fa il punto sul calciomercato Juve. Gli aggiornamenti sui nomi accostati ai bianconeri ed in particolare Zirkzee. PEDULLA’ – «Conferme su quanto anticipato: campo principale Joshua Zirkzee che sembrava essere entrato nei meccanismi e nelle rotazioni di Amorim con una recente doppietta in Premier. (Juventus News 24)

Roberto Bizzarro 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:25) Joshua Zirkzee ha lasciato un bel ricordo nell'ultimo in Serie A con Thiago Motta, proprio quest'ultimo vorrebbe riaverlo in squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Sportmediaset - Juve, per Zirkzee è sfida Juve-Napoli

Il punto è questo: Juventus e Napoli sono in cerca di un attaccante per gennaio. Joshua Zirkzee, in perenne crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. Lo United, dal canto suo, ha investito parecchio per l'ex Bologna e non vorrebbe dissipare l'investimento. (Sport Mediaset)

Nemmeno l'approdo di Ruben Amorim sulla panchina del Manchester United è servito a rilanciare Joshua Zirkzee, già ai margini con Erik Ten Hag. Come scrive Tuttosport, dopo una buona prestazione contro il Tottenham (peraltro elogiata dallo stesso tecnico portoghese), tutto si è sfarinato nella prestazione contro il Bournemouth. (ilBianconero)

Zirkzee darebbe preferenza ai bianconeri, anche per via della presenza del suo "mentore" Thiago Motta in panchina, ma la trattativa resta molto difficile da concludere positivamente per entrambi i club. (Tutto Juve)