Inzaghi come lo sceriffo che entra nel saloon e mette la stella sul bancone
"Come quando lo sceriffo entra nel saloon e mette la stella sul bancone per far capire chi comanda. L’Inter, più volte, ha dato la sensazione di aver perso la ferocia della stagione scorsa, spesso distratta in difesa. In fondo, anche ieri, nella prima mezz’ora, ha stentato, illudendo una Lazio più vogliosa. Poi però, al 36’, ha messo la stella sul bancone e ha fatto capire alla concorrenza, affacciata alla tv, che se vuole, può ancora dettare legge, dominante come e più di prima (3 gol in più, rispetto a un anno fa)". (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Chi vince lo scudetto? Il pronostico di Vieri: "Così vedo Napoli, Inter e Atalanta" (Tutto Napoli)
Serata storta quella della Lazio, che oggi ha affrontato l'Inter all'Olimpico. Sei gol incassati dai biancocelesti di Baroni che, dopo una buona mezz'ora, hanno lasciato il fianco agli avversari, i campioni d'Italia in carica, che hanno fatto quello che gli riesce meglio: vincere grazie ai colpi dei propri campioni. (La Lazio Siamo Noi)
Era la squadra sulla bocca di tutti e con merito, ma la Lazio esce con le ossa rotte dall'incrocio di alta quota con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)
Prestazione sontuosa dell'Inter all'Olimpico, con i nerazzurri che rifilano 6 reti alla Lazio. Protagonista con un grandissimo gol ed un assist è Federico Dimarco, premiato dai quotidiani voti altissimi. (TUTTO mercato WEB)
Per restare lassù, bisogna saper sopravvivere alle difficoltà. Lazio-Inter, big match della sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-6 , frutto delle reti di Calhanoglu (rigore), Dimarco, Barella, Dumfries , Carlos Augusto e Thuram. (Eurosport IT)
Leggo in prima pagina: "Tonfo Lazio: biancocelesti schiacciati all'Olimpico" (TUTTO mercato WEB)