GdS – Evoluzione Inter, cambia ma resta riconoscibile. La sfida di Inzaghi

Tante variazioni per portare avanti tutti gli impegni ed essere all'altezza di tutti gli obiettivi. Simone Inzaghi è chiamato a scegliere di gara in gara la miglior formazione possibile. Adesso - fa notare La Gazzetta dello Sport - è diventata una gestione totale che si vede anche dentro le partite. "Il dovrà sbagliare il meno possibile. L’Inter si è evoluta, rispetto a un anno fa. È cresciuta, perché in fondo tutta la rosa è salita di livello, compresi quelli che già erano ad Appiano. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il successo con la Stella Rossa di martedì, oggi è già giorno di vigilia per l'Inter che domani ospiterà al Meazza il Torino per la settima giornata di campionato, ultima prima della seconda sosta stagionale. (Fcinternews.it)

Viviamo insieme la vigilia di Inter-Torino, match in programma domani sera a San Siro. (Fcinternews.it)

Derby cancellato. L'Inter, dopo lo scivolone contro il Milan, ha saputo ripartire forte battendo in rapida successione l'Udinese e la Stella Rossa, allontanando i cattivi pensieri. Stasera, contro il Torino, la chance di mettersi definitivamente alle spalle un avvio di stagione altalenante e rimettersi in carreggiata. (Fcinternews.it)

Bisseck ricorda: "Che emozione il primo gol con l'Inter, è stato un momento surreale"

Domani c'è un'altra partita importante (Spazio Inter)

A San Siro arriva il Torino di Vanoli, che vuole dimenticare la prima sconfitta in campionato di domenica scorsa contro la Lazio. Entrambi i successi sono coincisi con il ritorno al gol di Lautaro Martinez, che sembra aver messo da parte le difficoltà di inizio stagione. (la Repubblica)

Protagonista del matchdayprogramme della sfida contro la Stella Rossa, ai microfoni ufficiali del club ha parlato il centrale tedesco Yann Bisseck. "Mi piace fare gol. Il primo con l'Inter è stato bellissimo, a San Siro con tutti i tifosi a gridare il mio nome, tutti quanti in un'esplosione di gioia e poi tutti i compagni di squadra attorno. (L'Interista)