Honduras. Riapre la nunziatura

Honduras. Riapre la nunziatura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Famiglia Cristiana ESTERI

È stata nuovamente riaperta la rappresentanza diplomatica vaticana in Honduras- «Segno», ha spiegato il sostituto per gli Affari generali della segreteria di Stato della Santa Sede monsignor Edgar Peña Parra, «dell'attenzione e della sollecitudine del Santo Padre per la Chiesa, il popolo e le autorità di questo nobile Paese». Monsignor Peña Parra è volato a Tegucigalpa lo scorso 11 luglio per la cerimonia di riapertura della nunziatura, interamente rinnovata, che si è tenuta il 12. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri giornali

Città del Vaticano “Questa nunziatura apostolica è un chiaro segno della sollecitudine e della preoccupazione del Santo Padre per la Chiesa, il popolo e tutte le autorità di questo nobile Paese”. (Vatican News - Italiano)

L’arcivescovo è dall'11 luglio nel Paese centro-americano per la riapertura della Nunziatura Apostolica nella capitale Tegucigalpa. (Vatican News - Italiano)

Il sostituto Peña Parra in Honduras per la riapertura della Nunziatura

Vatican News Si reca in Honduras, il sostituto per gli Affari Generali della Segreteria di Stato, l'arcivescovo Edgar Peña Parra, per la riapertura della Nunziatura Apostolica. (Vatican News - Italiano)