Palladino: "Bravi tutti, avanti con questo lavoro. Kean? Ho un grande dottore..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Missione compiuta anche in Svizzera per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo un primo tempo sottotono è uscita la qualità dei gigliati che hanno segnato quattro reti al San Gallo. Vittoria che lascia i viola in testa alla classifica del girone di Conference League (a parimerito con ancora diverse squadre, tra cui il Chelsea). Ottima prova sotto porta di Ikoné, autore di una doppietta ma poteva farne anche un altro, bravo anche Sottil. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Il pareggio lo firma Gortler al 62’, ma non è finita qui. A segnare i gol che decidono definitivamente la partita per il 2-4 finale ci pensano ancora il francese (69’) e soprattutto l’ex Atalanta Gosens (93’), re dei gol in extra time. (Calcio Atalanta)

Ati-Zigi 5 - Si fa vedere con alcune parate ma torna a casa con quattro reti subite. Forse poteva fare di più sulle reti di Ikoné, che l'ha beffato in due occasioni sempre alla stessa maniera. San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo è stato deludente ma la Fiorentina ormai ha una sua solidità che fa ben sperare guardando al futuro. Tutto è bene quel che finisce bene. E per la Fiorentina in Svizzera è finita benissimo. (Firenze Viola)

Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)

Sono tranquillo. Ci proviamo, ma se non dovesse farcela abbiamo delle valide alternative che stasera hanno fatto bene. (SOS Fanta)

Nel poker della Fiorentina a San Gallo c'è la firma di Ikoné: doppietta per il francese, la prima da quasi otto anni a questa parte. (Goal Italia)