Palladino: "Bravi tutti, avanti con questo lavoro. Kean? Ho un grande dottore..."

Missione compiuta anche in Svizzera per la Fiorentina di Raffaele Palladino. Dopo un primo tempo sottotono è uscita la qualità dei gigliati che hanno segnato quattro reti al San Gallo. Vittoria che lascia i viola in testa alla classifica del girone di Conference League (a parimerito con ancora diverse squadre, tra cui il Chelsea). Ottima prova sotto porta di Ikoné, autore di una doppietta ma poteva farne anche un altro, bravo anche Sottil. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Riccardo Sottil, esterno della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club toscano al termine della partita di Conference League vinta 2-4 sul campo del San Gallo, in Svizzera: " reazione, quando vai sotto in questi campi in Europa non è mai facile ribaltarla. (TUTTO mercato WEB)

C’erano linee di passaggio anche nel primo tempo ma non le abbiamo sfruttate. San Gallo battuto, turnover riuscito. (Quotidiano Sportivo)

Quattro a due della Fiorentina bis a San Gallo, con un secondo tempo strepitoso, pieno di gioco e di occasioni, con tre gol in 45 minuti sempre in contropiede. Come scrive il quotidiano, quella di ieri è stata la serata del giocatore più discusso e criticato di Firenze, la serata di Jonathan Ikonè, con la sua doppietta decisiva, ma è stata anche la serata di un gruppo di giocatori che non ci sta a farsi definire “riserve”. (Viola News)

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente

Così San Gallo-Fiorentina è diventata uno spezzatino, con l’arbitro costretto a interrompere il gioco una, due, tre... troppe volte. (Quotidiano Sportivo)

Kean recupera per la Roma? “Ho un grande dottore e un grande staff medico. Redazione 24 ottobre - 21:13 (ForzaRoma.info)

San Gallo-Fiorentina 2-4, le pagelle: Ikoné e Sottil i migliori, Adli non è sufficiente Risultato finale: San Gallo-Fiorentina 2-4 (TUTTO mercato WEB)