Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet in direzione Napoli, il Cagliari ha il nuovo portiere voluto da Nicola
Caprile al Cagliari, ci siamo! Scuffet direzione Napoli Siamo giunti al termine delle trattativa che ha visto protagonisti i portieri del Cagliari e del Napoli. Elia Caprile potrà lavorare nuovamente con l’allenatore Davide Nicola dopo la scorsa stagione ad Empoli. Il nuovo portiere del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni nel momento del suo arrivo in Sardegna. Le sue parole: “Sono molto motivato, ringrazio i tifosi per l’accoglienza. (Casteddu Online)
Su altre fonti
Calciomercato Cagliari, Caprile è arrivato in Sardegna Domani Scuffet svolgerà i test clinici; discorso analogo per Caprile che proprio in questi minuti è arrivato in Sardegna, dove è stato accolto dai media locali ed anche da diversi tifosi, in attesa in aeroporto per il suo arrivo. (Fantacalcio ®)
Elia Caprile è arrivato a Cagliari e ha lasciato le prime dichiarazioni, riportate da TMW: “Sono molto contento di essere qui. Pronto per il Milan? Deciderà il mister. Non ho ancora parlato con lui. Cagliari era per certi nel mio destino... (SOS Fanta)
Il... Il club azzurro ha perfezionato l'accordo con il Cagliari per uno scambio di prestiti tra il classe 1996 ed Elia Caprile, che fa il percorso inverso. (Today.it)
Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. Possibile scambio di portieri in Serie A che potrebbe cambiare alcune gerarchie tra i pali al Fantacalcio. (Fantamagazine)
Simone Scuffet sarà il nuovo secondo di Alex Meret in azzurro, verrà ricomposta la coppia cresciuta con i colori dell’Udinese. Il portiere di proprietà Cagliari andrà in prestito al Napoli e ieri è volato verso il capoluogo campano; nel momento del suo arrivo ha rilasciato delle dichiarazioni, segnalano i social di Gianluca Di Marzio. (Cagliari News 24)
"Mi sembra giusto che Caprile provi ad avere questa possibilità, poi quello che succederà in futuro nessuno può saperlo, perché non abbiamo la sfera magica. Ag. Caprile: "Cagliari? Scelta di pancia, vuole giocare di più! Tiferà per lo scudetto a Napoli" (Tutto Napoli)