Prove di famiglia allargata per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: pomeriggio al bowling con i rispettivi figli

Prove di famiglia allargata per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera: pomeriggio al bowling con i rispettivi figli Gabriele Parpiglia pubblica le foto della coppia che già da qualche settimana vive l'inizio della relazione alla luce del sole Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Prove di famiglia allargata per Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. I due sono stati fotografati nel weekend durante la loro prima uscita insieme ai rispettivi figli. (Dire)

Su altre fonti

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Hanno preferito disertare il tappeto rosso londinese per il lancio del Calendario Pirelli 2025, ma non sembrano intenzionati a nascondere il loro amore. Una prova della "serietà" del rapporto, tanto che c’è già chi parla di "un anello da svariati carati" che il rampollo di casa Pirelli avrebbe già ordinato per stupire la compagna a Natale. (Elle)

È quello che emerge dagli ultimi avvistamenti della coppia: i due sono stati infatti paparazzati durante una domenica di relax in compagnia dei figli di entrambi, trascorsa tra momenti di divertimento e grande armonia. (DiLei)

Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera fanno sul serio (e già si parla di "un anello per Natale")

Chiara Ferragni ha trascorso un pomeriggio con i suoi figli Leone e Vittoria ai Giardini pubblici Indro Montanelli di Porta Venezia a Milano. La famiglia, accompagnata dalla babysitter e cinque bodyguard, ha passeggiato tra le casette natalizie allestite per le festività. (Open)

Manca solo la conferma dei diretti interessati per ufficializzare questa relazione nata al riparo dagli occhi indiscreti dei social, ma le uscite di coppia non fanno che susseguirsi. (La Gazzetta dello Sport)

Le foto già circolate e quelle che il magazine Oggi pubblica nel numero in edicola questa settimana confermano la volontà dell'influencer e dell'imprenditore di viversi pienamente questa relazione. "È la mia metà, l'uomo più perbene che abbia mai conosciuto" le dichiarazioni attribuite dalle fonti a Chiara, presissima da Giovanni al punto da averlo già presentato ai figli avuti dall'ex marito Fedez, Leone e Vittoria, come "l'amico di mamma", perché il suo desiderio è che entri nella loro vita nel modo più delicato possibile. (Today.it)