Lazio Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita

Lazio Bologna in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita Lazio-Bologna, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 24 novembre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le formazioni ufficiali di Lazio-Bologna, match valido per la 13° giornata di Serie (fcinter1908)

«Siamo un po’ in ritardo rispetto al gruppone di testa, se vogliamo agganciarlo dobbiamo fare q… (La Repubblica)

Lazio-Bologna, le formazioni ufficiali: sorpresa in attacco per Baroni, 4-2-3-1 per gli ospiti La Lazio vuole rispondere a Fiorentina, Inter e Atalanta e mantenere il passo delle big. L'obiettivo degli uomini di Marco Baroni sarà quello di inanellare la quinta vittoria consecutiva in campionato, all'Olimpico arriva il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce da tre vittorie consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Lazio Bologna, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Ritmi alti e tanta confusione. Lazio e Bologna ferme sullo 0-0, ospiti in dieci uomini (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di domani queste due formazioni di qualità si scontreranno in una partita che potrebbe dare un'importante svolta alla stagione di entrambe le squadre. Da una parte i biancocelesti, reduci da 10 vittorie nelle ultime 11 partite tra tutte le competizioni; dall'altra parte invece i rossoblù che da lunedì lavoreranno per giocarsi le loro ultime chance in Champions League, ma prima vogliono continuare la striscia di tre vittorie consecutive che hanno ottenuto in Serie A (Quotidiano Sportivo)

Io e lui insieme al Verona come giocatori? Ho ottimi ricordi, sia del calciatore che della persona, sono contento di tutto quello che sta facendo" Anche l'allenatore della Lazio ha parlato del match prima dell'inizio: "Pellegrini sta facendo benissimo, ha lavorato ottimamente nelle ultime settimane e anche se ci dispiace per l'assenza di Nuno sappiamo di avere un altro giocatore valido a sinistra. (Sky Sport)